Fastidio al centro del petto fino al collo e sensazione dì stordimento

Buongiorno da ieri sera sento dei fastidì o dolore al petto e al collo la testa confusa con un po’ di dolore e ho la sensazione di non sentire bene la gamba o braccio ma è solo una sensazione perche i miei arti stanno lì riesco a muovere tranquillamente bene grazie per la risposta ho fatto un écg 2 giorni fa ed era ok e non ho problemi al pericardio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiologici
Si concentri sul perdere peso perche' quello e' effttivamente un grande fattore di rischio negli anni che verranno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille ma secondo lei quale la causa di questi sintomi io la avviso che ho molti problemi di ansia adesso sono passate le sensazioni di testa strana ma continuò ad avere i dolori e fastidì toracici
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori toracici come le ho detto sono di tipo muscolare

arrivederci