Embolia polmonare

Salve ho 21 anni ho avuto il COVID fumatore di iqos da circa due giorni p presento dolore dietro la schiena lato sinistro quando respiro potrebbe essere embolia polmonare visto che per due settimane ho presentato affanno giramenti di testa
Debolezza
Devo andare all’ospedale mi fa tanto male dietro la schiena quando respiro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei dal novembre 2019 ci ha inviato decine e decine di post dicen do di dolori e di stare per morire.
l embolia polmonare non ha alcuni dei suoi si tomi

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho sudorazione senso di svenimento
Disapnea da due settimane come posso essere sicuro che non e embolia mi fa tanto male la testa mi gira mi sento stanco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
un' embolia polmonare non dura due settimane.
smettadi fumare quelle schifezze

il,mio consulto finisce qui

la,saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore anche se mi fa male in petto?aggiungo adesso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
senta non ha alcuna embolia polmonare. smetta di fumare

cecchini