Senso di sbandamento e pesantezza al collo

Salve da 2 giorni or sono noto un senso di lentezza e pesantezza al collo ce modo di risolvere questo senso di lentenzza ho fatto le analisi 1 settimana fa risultano nella norma apparte il colesterolo LDL valore mio 118 limite 120 e colesterolo totale 174 limite 220, glicemoa 92 e indice rischio 3.6 limite 5, se ce qualcosa di risolvibile ne sarei grato ho patologie di valvulopatia mitralica e tricuspidale di grado 1 e 8 ernie discali e un minuto focoalio di sofferenza parenchimale di significato aspecifico che cosa mi sta succedendo?
cervicali non ho mai sofferte giusto per precisare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi pare che siano disturbi legati al rachide cervicale.
Il,suo Medico ,visitandola, glielo confermerà .
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
cosa è il rachide cervcivale ? qualche vertebra infiammata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La colonna nel tratto cervicale nella quale lei sostiene di avere ben 8 (otto. !!) ernie.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
le 8 ernie sono 2 torariche 4 lombari 2 dorsali quindi da come ho capito fanno pressione anche alla cervicale
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si rivolga ad un neurologo, non certo al cardiologo

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
ok grazie quindi basterebbe una visita neurologica grazie in anticipo provvedero subito a presto