Un senso di vuoto al petto

Salve ormai mi capita spesso, in un mese 3/4 giorni che durano quasi tutta giornata...mi chiamo davide ho 37 anni... e mi capita che mi viene questo vuoto al petto che dura proprio un secondo ma neanche però riappare durante la giornata, io ho il vizio di mangiare molto velocemente e poi andare subito a sdraiarmi nel letto poi adesso non sto lavorando...quindi ancora di più... volevo sapere se può essere un problema cardiaco...o e' dovuto a qualche ernia ietale, io ho fatto diversi esami cardiaci e sono andati sempre bene e ormai un anno fa o fatto anche l'ecodoppler quello che tieni l'apparecchio attaccato al petto per 24 ore ed e' andato bene... voi mi potevate consigliare qualche esame cardiaco...
E poi tra un po devo fare anche una dudenoscopia se dico giusto per vedere se ho qualche ernia comunque alla fine di tutto può essere anche provocato dallo stomaco grazie spero che in tutto quello che scritto si capisce un po grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non. ha bisogno di esami.
Deve solo mangiare meno e lentamente .
Tutto li

deve dimagrire, perche'' quello e' un fattore di rischio importante, che si aggiungono ad eventuali altri che lei potrebbe avere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso