Il mio cuore batte forte di intensità, la frequenza è regolare

Salve, sono una ragazza di 28 anni, da qualche mese avverto il cuore che mi batte con grande intensità, soprattutto al mattino appena sveglia, è come se avessi una forte tachicardia, ma se durante questi episodi, o anche nell'arco della giornata, misuro i battiti questi sono sempre nella norma, quando sono a letto intorno a 70, durante la giornata tra 75 e 80.
Sento il battito del mio cuore ed è molto fastidioso a volte, inoltre a volte lo sento anche pulsare nelle orecchie e nella testa.
Ho prenotato la visita cardiologica ma sono molto preoccupata, cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dato che ha una frequenza normale,sono somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso