Bpm a riposo e in piedi

buongiorno,
sono una ragazza transessuale che assume progynova e androcur; sul letto, sedia o comunque a riposo ho i battiti a 65-75 circa, anche 60 a volte, quando mi alzo in piedi e cammino per la casa, o mi alzo in piedi a lavoro, salgono sui 85-90-95 bpm a volte anche leggermente sopra i 100.

La mia pressione arteriosa è normale; premetto che assumo inderal 40 mg 1 compressa al gg.
a volte sento anche qualche extrasistole
ho un leggero prolasso mitralico tenuto sotto controllo dal mio cardiologo di fiducia
sono normali questi battiti?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se nel l'aveva già scritto nel maggio scorso.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/764682-info-betabloccante.html

sono valori del tutto normali .

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso