Extrasistole

Salve

Da qualche giorno la mattina e mentre cammino ho extrasistole mi sento un forte scoppietto al cuore e mi fa sobbalzare.
Ho fatto varie visite ma sempre risultato tutto ok... anche holter ho messo tanti mesi fa e risultava sempre tutto ok, non ha evidenziato extrasistole.
Ho paura siamo pericolose... potrebbe essere lo stess anche?
In questo periodo un po lo sono.
Perché mi vengono mentre cammino?

Grazie Dottori
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se avverte extrasistoli ora, programmi un nuovo Holter cosi' vediamo quante e di che tipo siano nelle 24 ore
Ha mai controllato gli ormoni tiroidei?
Stia lontano da caffeina e derivati ed ovviamente dal fumo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,

Si li ho controllati ed è tutto nella norma. Posso provare a farlo ma ogni volta che lo metto non evidenzia nulla.. eppure le sento forte chiaro...
Sto cercando di smettere di fumare, ma possono essere pericolose doc? Sono preoccupata!!

Saluti