Dolori forti al petto testa collo braccio

Salve sono una ragazza di 33 anni tra un mese, da qualche giorno ho forti dolori alla parte sinistra del corpo.
Tra cui:

TESTA, COLLO, TORACE, SPALLA, BRACCIO.

Il dolore alla TESTA è davvero molto ingestibile, avverto lampi lancinante, tutta la parte sopra laterale della testa, ma sopratutto al CRANIO.

Avvolte sento un fuoco avvolte questi lampi che devo chiudere gli occhi, e poi un forte dolore come se mi stessero stringendo la testa.

Mi viene da impazzire, mi sento confusa e sento come se stessi perdendo il controllo e svenire.

Come se mi sta per prendere qualcosa di brutto alla testa è penso di morire.

AL COLLO sento dei pizzichi sempre lato sinistro con delle fitte lancinanti, come se sembrassero filate di sangue.
Pulsazioni avvolte spaventose.

Alla SPALLA sinistra sento un forte dolore che prende da sotto le ascelle fino a sotto il seno anche quando faccio movimento.

Al TORACE ho un dolore fisso la parte sinistra sopra il seno, con lampi sempre lancinanti avvolte compressione, che partono da sotto il seno fino a sopra, e avvolte diffusi, anche sotto la bocca dello stomaco dove provo forti BRUCIORI.

Al BRACCIO sento dolore con fitte che si irradia automaticamente quando tutto mi fa male, e delle dita sento del formicolio.

Mi manca l’aria, mi sento stanca, ho voglia di riposare, e mi sento distrutta.

Da premettere che sono 2 mesi più che sono tanto stressata e ansiosa.

Un'altro episodio molto strano e il fatto che quando provo qualche emozione NEGATIVA / POSITIVA
mi sale subito un forte bruciore alla testa stomaco e dolori diffusi tra petto spalla e braccio, come se stessi impazzendo, con battiti irregolari.

Sarà un INFARTO in corso?
?

Sarà un ATTACCO DI CUORE?
?

Sarà un ICTUS??
?

Cosa può essere??
?

Cosa mi sta succedendo??
?

Ho molta paura e sono stressata e ansiosa.

Spero in una vostra risposta immediata.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve mettersi nelle mani di uno psicoterpeuta di sua fiducia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso