Extrasistoli e pesca subacquea

Salve, ho 21 anni e ho effettuato un holter a causa di alcune extrasistoli sintomatiche durante la giornata che ha riscontrato la presenza di 3 bev isolati e monomorfi durante le 24 h tutti e 3 nell'arco di un'ora e dato che pratico pesca subacquea vorrei sapere se posso continuare a praticare lo sport o a causa delle extrasistoli che a volte ne sento 5-6 al giorno o devo rinunciare a questa passione, la pesca in apnea mi espone ad aritmie più serie nel mio caso a causa del riflesso di abbassamento dei battiti quando il viso entra in contatto con l'acqua?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il mumero di extrasistoli ventricolari riscontrate nelle 24 ore è assolutamente irrilevante, e pertanto non controindica alcuna attività.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo