Tachicardia durante il sonno

Buonasera a tutti circa un ora fa mentre stavo dormendo ho avuto come 3 battiti veloci Uno dietro l’altro con un forte bruciore al petto...adesso sto mordendo dalla paura perché non riesco a capire se stavo sognando oppure è realmemte e in più dopo che mi sono alzato pur facendo delle piccole cose ho subito il battito sopra dei 100 ho misurato la pressione ed e 125 con 70 ma i battiti da seduto sono 99... e qualche vena chiusa?
Può essere che il mio cuore e troppo stanco??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
domani vada dal suo Medico e si faccia prescrivere degli ansiolitici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....secondo lei non è un problema a livello cardiologico ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Come le ho detto sono problemi ansiosi..

arrivederci