Pressione bassa

Buonasera, premesso che per battiti alti prendo bisoprolo 1, 25 volevo chiedere un consulto.
Controllo costantemente la pressione che si é attestata su 110 80.
Tre giorni fa ho fatto colon e oggi sono con il ciclo mestruale, ho misurato pressione ed é 95 su 70 é normale questa diminuzione.
Ho 47 anni sono fumatrice e molto ansiosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei una donna di oltre mezza eta', sovrappeso e fuma....

Come fa a dhichaiarsi preoccupata per il suo cuore?

Smetta di fumare se davvero si ritiene preoccupata.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la sua ironia mi lascia basita.
Chiedevo se una diminuzione di pressione fosse un brutto sintomo.
Grazie comunque della sua cortese risposta