Intervento ed extrasistoli

Buongiorno, lo scorso giorno ho effettuato un intervento mandibolare di una cisti sveglia, solo anestesia locale alla mandibola
Avevo una forte ansia sia prima che durante L intervento, il giorno dopo sono iniziate le extrasistoli, ho applicato L holter in farmacia e vi sono alcuni momenti in cui ho bigeminismi ventricolari.

E probabile che la forte tensione dell intervento durato un ora abbia scatenato extrasistoli nei giorni successivi?

Il problema però è che le extrasistoli sono iniziate il giorno dopo L intervento
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmi l' Holter alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cordiali saluti ,mi è stato rilasciato solo il foglio in word dell holter ,la restante parte dell holter e presente in ospedale ,se vuole posso richiederla
In ogni caso vengono rilevate come scritto :26 bev di cui 10 bigemini
E questo bigeminismo che mi preoccupa cosa ne pensa ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
assolutwmente niente di preoccupante.
ma non mi piace parlare di cose che nin posso vedere coi miei occhi

arrivederci