Domanda

Salve, ieri ho chiesto una domanda però il medico è rimasto sorpreso dalla visita dal geriatra che ho fatto.

Siccome non ho la possibilità di rispondere al precedente ne ho aperto un altro.

Mi scuso se non sono stato dettagliato, io avrei dovuto fare una visita internistica ma alla fine ho fatto la visita dal geriatra sempre su indicazioni di amicizie dottori.

Detto questo mi è stata consigliata anche una consulenza psicoterapeutica che io già eseguo, e
vorrei sapere gentilmente riguardo quei fastidi riportati nel precedente messaggio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha alcunproblema cardiaco a quanto lei scrive

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso