Cuore batte strano e sensazione svenimento

Buongiorno ieri e oggi mi è successa una cosa strana da ieri ho bruciore nel petto e mentre mangiavo dopo una giorna Di lavoro ho sentito il cuore che ha battuto strano tipo mancasse un battito o si fermasse seguito per svariati minuti da sensazione svenimento e sudorazione fredda oggi è successa la stessa cosa e ho mi devo preoccupare grazie arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, se dovessero continuare programmi un. Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso