Svenimento e minzione

Salve,
Ho 27 anni e vi pongo un quesito su un vecchio episodio.
3 anni fa, mi capitó di svenire dopo una serata, non ho mai fatto uso di droghe e avevo bevuto solo una birra.
Avevo fumato parecchio e preso freddo fra entrare e uscire dal locale, oltre a aver consumato prima della birra fredda, una tisana calda.

Dopo lo svenimento, notai che avevo perso urina.

Qualche giorno fa un mio amico è stato operato per la sindrome di Brugada e mi ha detto che questo era capitato anche a lui oltre a extrasistole, di cui soffro anche io da sempre (sono ansiosa e fumo).

La cosa mi ha spaventato molto, perchè mi ero sottoposta a vari ecg e era tutto ok, presentavo solo un blocco incompleto di branca dx ma dicevano fosse ok.
Ho anche fatto visita medico sportiva nel 2019 sotto sforzo.
E nel 2017 holter 24h.
Tutto in ordine.
Ma il mio amico dice che non per forza si vede da questi esami.

Devo sottopormi a esami specifici?
Sono parecchio spaventata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo amico è cardiologo almeno Medico ?
Se non lo fosse gli consigli di non aprire la bocca per dare aria ai denti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso