Referto ecg

Buongiorno dottore volevo chiedere un parere sun ecg potrei mandarglielo via email?
Gentilmente?
Dato che sono abbastanza ansioso?
Perche io non riesco a capire cosa vuol dire tutto quello che vi e scritto sul referto.
Ovvismente ho fatto l ecg con ansia per la visita ho passato anche visite di controllo e agonistiche però raramente quando sono sotto allenamento sento come se il cuore battesse forte e all impazzita e ho sbamdamenti soffro di panico anche è mi prdoccupo se può essere abbia avuto una fibrillazione vorrei avere un suo parere la ringrazio molto se mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mandata dottore la mia curiosità riguarda qjesto quando e capitato che mentre ero in allenamento sento come se il cuore battesse forte e all impazzita e ho sbamdamenti soffro di panico anche è mi prdoccupo se può essere abbia avuto una fibrillazione vorrei avere un suo parere o se è possibile se i sintomi di panico possono esser diventati cronici dato che non li avverto più come prima la ringrazio innaInhutto per la disponibilità immediata e la gentilezza
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
LEI NON HA NIENTE

ARRIEVEDRCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Quindi dottore per lei il mio ecg è nella norma?la ringrazio per la risposta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
le ho detto che non ha niente.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso