Calore improvviso

Buongiorno, da lunedi oltre ad avere piccoli vuoti al petto avverto anche calore improvviso non sempre ma mi fa stare veramente male, subito dopo alcune volte arrivano dei brividi di freddo e si intorpidiscono le dita della mano sinistra e alcune volte anche della destra... Altra cosa è il respiro che ogni tanto sembra mancare e quindi devo fare ispirazioni come se fossi in affanno...e mi sento pungere diciamo cosi alcune volte al petto e dietro la spalla destra sempre quando respiro... Alcune volte sento deboli le gambe e gli occhi e come se si incrociassero tra loro quando guardo a destra o sinistra...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Attacchi di panico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.. Cosa potrei fare ? Perché vengono anche quando sono calmo o forse inconsciamente vado in ansia e panico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Spesso l'ansioso non sa di esserlo

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la pazienza nel rispondere..