Sensazione strana petto

buongiorno dottori, da un mio consulto precedente si può vedere che soffro di depressione diagnosticata, assumo zoloft è xanax, sono cardiofobico.

stamattina avevo i battiti a 100 e per 2 secondi esatti ho avuto una strana sensazione come se passasse liquido acqua fresca al centro del petto, ho fatto un elettrocardiogramma e sto mettendo i soldi da parte per Holter è eco, elettrocardiogramma era perfetto il medico mi ha detto di stare tranquillo
dimenticavo ho avuto queste sensazioni in passato brevissime anche, ho qualche cardiopatia vero?
capita sopratutto dopo aver mangiato qualcosa è avverto dopo come una sento come acido salite alla gola con eruttazioni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono sintomi del tutto NON cardiaci.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
che dirle dottore grazie di tutto, grazie per la celerità, appena farò eco è Holter posso inviarlo a lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso