Battiti al minuto dopo aver smesso di fumare

Salve dottori, sono un ragazzo di 26 ed ho smesso da circa 1 settimana di fumare e adesso mi ritrovo con i battiti che stanno anche sotto i 63bpm a riposo, sono sempre stato sui 75/80 anche 85, secondo voi dopo solo 1 settimana è normale un abbassamento così esagerato dei battiti?
Poi dipende da come mi muovo sento dei dolori al torace, di solito lato destro più o meno vicino al capezzolo, difficilmente al centro, non riesco a capire se siano muscolari, intercostali o qualche tendine. Se sto fermo non li sento. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' "esagerato"..... e' un bene per il suo cuore che era costretto dalla nicotina a frequenze non normaLI

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso