Analisi risultati visita cardiologica

Buongiorno,

Ho effettuato qualche mese fa una visita cardiologica in quanto è da circa mezzo anno che ogni tanto, non regolarmente, sento dei piccoli dolori al lato sinistro del torace.
Mi è stato detto che non c'è alcun problema.
In questi giorni però mi è capitato nuovamente in mano il referto e noto scritto "LIEVE RIT DS".
Cosa significa?

Ho inoltre effettuato, nello stesso periodo, un esame del sangue completo ed è tutto in regola tranne un tendente eccesso di globuli rossi (5.6 * 10e6/uL).
Il battito cardiaco durante il riposo notturno varia da 60 a 75 bpm, quando ho sentito
Vi chiedo gentilmente una vostra opinione a riguardo.

Grazie

Riporto l'intero referto se può essere di utilità:

ECG R.
S. 104 M.
, LIEVE RIT DS,
ECOCARDIOSCOPIA NORMALI RADICE AORTICA, REGOLARI APPAR.
VALV.
, NON DILATATE LE CAMERE CARDIACHE, CONSERVATA LA FUNZIONE DI POMPA BIVENTRICOLARE
CONTROLLO PER TRAFITTURE PETTORALI ASPECIFICHE
ASINTOMATICO
EO OBIETTIVITA' CARDIACA E POLMONARE NORMALI
PA 120/75
SAT 99
CONCL.
NON CARDIOPATIA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri..
.se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo
cecchinicuore@gmail.com
Quando invia la documentazione faccia riferimento al titolo del suo consulto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, le ho inviato la documentazione.