Il dentista dice mal funzionamento della mandibola

Salve sono una ragazza di 27 anni.non è la prima volta che mi rivolgo a voi per un consulto.ho vuoti perenni in testa che mi fanno rimanere a letto.il neurologo dice ansia. il dentista dice mal funzionamento della mandibola e cervicale.ora chedo a voi gentilmente se potete dirmi se centra col cuore.pressione 110 su 85 a volte 110 su 90.esami del sangue nella norma tranne un TAS altino.Potete consigliarmi?Rischio la vita?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori pressori riportati, non sono in genere capaci di determinare particolari disturbi sintomatologici.
Stia tranquilla, magari sarebbe più utile un consulto psicologico vista la negatività degli esami cui si è sottoposta.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO