Informazioni sull'aneurisma dell'aorta toracica

buonasera, voglio porre altre domande a riguardo l'aneurisma dell'aorta toracica,

1: quali sono i sintomi alla sua rottura?

2: qual'è la percentuale di mortalità in generale alla rottura?

3: nei pazienti giovani (adolescenti, giovani adulti) si puó avere?, ci sono mai stati casi?
se si da cosa sono causati?

4: come si cura?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Ma le ho risposto pochi minuti fa....perche' ripropone il quesito?

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/859974-aneurisma-dell-aorta-toracica-informazioni.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso