Mie perplessità

E da due settimane che sento questo peso sul petto tipo un fastidio non so come spiegarlo...
Mi sento debole e avvolte ho dei capo giri...
Il fastidio era lieve appena uscita dal ospedale solo ij queste 2 settimane è aumentato...
C'è da dire che sono una neo mamma (parto d urgenza per preeclampsia... ) ho anche una bambina di 5 anni... Dormo ben poco la notte dalle ore 3 finoballe ore 6 (per portare la bimba al asilo) e la mattina non sono mai ferma...
Cammino quasi 2 ore al giorno... (non ho mai smesso di camminare da quando ho fatto i primi passi). . .
Per questo fastidio sono andata al ps... Mi hanno fatto l ecg ed era sutto sballato ma il cardiologo mi ha detto che era tutto ok, mi ha scritto analsi da fare a casa con risultati: creatinina 0. 82 val 0. 50-1.
10, sodio 135. 5 val 135. 0-148.
8, potassio 4. 11 val 3. 50-5.
00, troponina t 6. 6 val <14. 0, Proteina c reattiva 2. 1 <6. 0...
Questo fatte una settimana fa periodo del dolore e tutt ora non passa... Io sono una persona che va fare le sue autodiagnosi da sola e ne ho letto di ogni... Per questo dolore fastidio... Vorrei un vostro parere se è possibile... E capire la causa di questo fastidio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha esami normalissimi ed i sintomi che leiferisce NON sono di tipo cardiologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.. È normale che questo pesantezza sul petto e il formicolio al braccio sia tutto causati da ansia e dalla mia mente che pensa che sia il cuore..
Aumentando così i sintomi...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sI, SONO SOMATIZZAZIONI ANSIOSE,,

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso