Hdl basso potassio basso

Salve, scusate per il disturbo
Ho effettuato delle analisi del sangue dove mi sono usciti
Colesterolo 129
HDL 44
LDL 88
GGT 8 bassa
Creatinina 0, 54 bassa
Volevo sapere se devo fare qualche visita specialistica pee vedere il motivo
Se ho un elevato rischio cardiovascolare
C’è qualcosa che può far alzare hdl?

Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha valori di colestreolo totale e LDL perfettamente Normale
La creatinina e' consona al suo peso
Il valore del suo HDL e' basso su base ereditaria e non ci sono farmaci ,al momento attuale , capaci di innalzarlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
un bicchiere di vino rosso al dì.

Dr. emanuele meli

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte
Mi sono preoccupata perché lavorando in ospedale un dottore mi ha detto che sono ad alto rischio di infarto e mi sono spaventata a morte