Exstrasistole

Buongiorno dottori.
Non scrivevo da un bel po'qui.
Oggi in palestra a scuola il professore ci ha fatto fare 3 giri c'era la pianura discesa e poi delle scale nelle scale dopo averle fatte ero stanco credo sia normale e ho avvertito un tonfo poi finiti i giri non nei gli altri 2 nelle scale solo stanchezza niente tonfi.
Poi il professore ci ha fatto fare stretching skip alto ci faceva abbassare con i piedi uniti e dovevamo toccare le caviglie e poi quando ci ha fatto fare la corsetta di lato ho avvertito un altro tonfo per in quel momento mi sentivo come se avessi il reflusso e ne soffro molto io quindi non so se è dovuto a questo o no.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli prive di significato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso