Dolore petto quando faccio esercizi

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni, è oggi mi è insorto un problema, oggi a scuola siamo andati a palestra e abbiamo giocato a basket e io dopo 15 minuti ho avvertito un dolore al petto, e una sensazione al torace come di muco e come se le gambe fossero più leggere che è passato dopo un paio di minuti che mi sono seduto, vi vorrei chiedervi cos'era e cosa fare grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"sensazione al torace come di muco e come se le gambe fossero più leggere.."
Sicuramente non sintomi cardiaci.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso