Saturazione che oscilla tra 93 e 99

Salve oggi misurando costantemente il mio ossigeno con il saturimetro ho notato che c’è un oscillazione continua tra 93 e 99 e mai un valore stabile e normale?
Che cosa vuol dire questo?
In più ho die saturimetri e tutti e due fanno questi risultati
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi ma lei a 25 anni passa il suo tempo passa il tempo a misurarsi la saturazione con due pulsiossimetri?
Alla sua eta' correvo dietro alle ragazze e non sapevo neppure cosa fosse un saturimetro...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso