Prurito e mal di dente sintomi di problemi al cuore?

Volevo sapere se io prurito potesse essere un sintomo di problemi cardiaci e soprattutto mentre corro in inverno, con la bocca aperta mi vengono a far male i denti, non un vero dolore ma una sensazione di freddo dentro ai denti.
Ma guardando su internet ho visto che il mal di dente può essere sintomo di scompenso cardiaco e sono preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"mentre corro in inverno, con la bocca aperta mi vengono a far male i denti, non un vero dolore ma una sensazione di freddo dentro ai denti."

Mi scusi pensa che correndo d'inverno a bocca aperta i denti si riscaldino?

"
il mal di dente può essere sintomo di scompenso cardiaco"

Eviti di girovagare su Internet...potrebbe convincersi che la terra sia piatta..

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso