Referto holter

Salve vorrei avere un parere sul referto di questo holter: Frequenza cardiaca Max 157bpm Min 50 Media 82
EVENTI DIPENDENTI DALLA FREQUENZA Tachicardia: frequenZa più severa 256 bpm
Più lunga: 1122 battiti
Cosa significa l’espressione eventi dipendenti dalla frequenza?
E poi c’è da preoccuparsi di quel 256 bpm e cosa indica?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' un Holter refertato maldestramente in modo automatico con 256 bpm lei sarebbe caduta a terra.

Mi invia il referto completo dell'Holter?

anche perche' se fosse vero il Cardiologo avrebbe dovuto ricoverarale immediatamente.

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore glielo ho mandato.
Quando riesce potrebbe guardarlo e dirmi se è stato un errore
Sono molto preoccupata
Grazie in anticipo