Cardiologia

Il giorno 5 gennaio circa le 6 del mattino ho avuto un episodio...mai avuto in vita mia di pressione 134/89 172 battiti...la cosa mi ha spaventato tantissimo chiamo il PS misuro nuovamente la pressione ed era molto più accettabile con battiti 89...
Arrivo in ps ma mi fanno ECG solo alle 18...cmq tutto ok...mi dicono che questi battiti le danno le crisi da panico...cosa che comunque ho avuto poco prima dell'episodio dei battiti...
Ho rifatto una visita cardiologica con ECG ed ecocardiogramma...tutto ok...
Non ho ereditarietà...
Soffro di sindrome ansiosa e panico...
Ma non riesco più a vivere dopo questo episodio...ho paura di avere qualcosa di maligno...Ho 38 anni... Donna... 165 h x 89 kg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione.
Curi il panioco perche' le riurra la qualita' di vita.

Si tranquillizzi per il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso