Levopraid morte improvvisa controindicazioni

Salve, mi è stato dato il levopraid compresse come cura al colon irritabile.
Ammetto che quando ho letto nelle controindicazioni rari casi di morte improvvisa / arresto cardiaco mi sono un po’ spaventato.
Questo tipo di controindicazione non mi era mai capitata di leggerla
Mi chiedevo se posso tranquillamente prendere il levopraid nonostante queste controindicazioni o posso correre qualche rischio

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lom puo' assumere tranquillamente, per quello che puo' fare tale farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Che lei sappia quindi una controindicazione del genere è comune in molti farmaci oppure è rara?

Perché è la prima volta che la leggo e mi ha spaventato ad essere sincero

Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
c è scritto su moltissimi bugiardini

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso