Dolori al petto

Buongiorno gentili cardiologi, ho 19 anni, non fumo, non ho familiarità per cardiopatie e PA normale però a volte tendenzialmente bassa.

Quasi sei mesi fa ho fatto una visita cardiologica completa (ECG, Holter ed Eco).

Tutti esami risultati normali tranne un lieve ritardo destro, mi hanno spiegato che è una variante della normalità.

Arriviamo al dunque: Ammetto che sono ansiosa, Ma in questi giorni avverto un fastidio allo sterno e al petto sinistro (dura da mesi), che varia di intensità durante la giornata, sporadicamente mi prende pure il collo e le spalle, accompagnato spesso da una forte sensazione di ansia, di sudorazione e sensazione che le mie gambe stiano per cedere da un momento all'altro.

Devo fare altri esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun altro esame.
Dovrebbe curare la sua ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso