Ho bisogno di un consulto

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ed è la prima volta che chiedo un consulto qui.

Oggi mi è capitata una cosa davvero strana, mentre mi trovavo a letto riposato, ho avvertito un dolore al petto precisamente lato cuore, nella quale ho ricevuto 4 battiti.

Ho chiesto in giro per questa cosa e ho letto che possa essere extrasistole.
Io ho già fatto di recente una visita completa dal cardiologo, anche con l'holter ma non mi ha detto nulla al riguardo, potrebbero essere extrasistole?
Poi i battiti sono tornati alla normalità e non mi è più successo.
Soffro solamente di ansia perchè non è stato un periodo molto bello, volevo andare in ospedale ma credo che mi avrebbero mandato di nuovo a casa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
HA verosimilmente presentato delle banali extrasistoli, come tutti noi ne abbiamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, grazie per aver risposto al mio consulto!