Devo fare una coronografia,sono terrorizzato

Devo fare una coronografia sono terrorizzato, non sapendo cosa vado in contro.
grazie.
ho proprio paura di sentire dolore e che tutto non vada bene.
vi ringrazio.
Avendo le coronarie chiuse al 70%e avendo dopo il covid fatto un trombo fluttante alla succlavia sinistra, ora sciolta con eparina due dosi al giorno.
ho molta paura e non so se riuscirò a farla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L' esame e' una banalita', si esegue da sveglio con anestesia locale al polso, si parla mentre si fa, NON e' assolutamente dolorosa.
Io ne ho eseguite tante come operatore e 5 anni fa sono stato anche io paziente...
Le assicuro che e' una passeggiata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,mi ha assicurato.un po di timore c,è però la farò più tranquillo.grazie mille