Scossa elettrica scaldabagno

Salve,

Questa mattina regolando la temperatura dell scaldabagno, non spento purtroppo, ho preso una bella scossa elettrica.
Ho sentito un calore come se la mano mi espoldesse, mentre nell'altra avevo un giravite che è saltato per aria, dato il sobbalzo.
Ero sdraiato atterra, avendolo posizionato in basso.
Non ho avuto particolari sintomi se non una tachicardia nell'immediato, ma forse dovuta alla paura (e che paura).
Il mio medico mi ha detto che data l'età e non avendo patologie, non c'era bisogno di nessun esame.
Sono molto preoccupato perché ho letto che puo causare molti danni silenti, soprattutto al cuore.
Devo fare qualche esame?
Un elettrocardiogramma basta?
Non riesco a stare tranquillo per questa cosa.

Grazia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
deve solo accendere un cero in chiesa ...

È contattare un elettricista in gamba per mettere il cosiddetto salvavita mela sua abitazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso