Aterosclerosi

Dottor Cecchini mi risponda a questo consulto soltanto se ha intenzione di ragionare, se deve dire le stesse cose di sempre, eviti pure!. . . ma io intanto sto morendo me lo sento, ho paura di andare a dormire...
Stupido me che seguii i suoi consigli, pensando di stare bene col cuore e che fosse soltanto ansia la mia.
Per combatterla, ho alzato il mio testosterone a livelli mai raggiunti prima, in modo naturale, ma mangiando molti grassi, molto colesterolo... burro, carne, 5 uova al giorno... andrei seguito da qualcuno dite voi?
Da uno bravo?
No, non penso, sono soltanto disperato al massimo e non so dove cazzo sbattermi.

Io da ieri pomeriggio che andai a fare la spesa, mi venne un crampo in petto, e da allora persi le forze... e da allora i crampi, ((*NON PALPITAZIONI, MA CRAMPI)) ) non sono cessati e ho paura di chiudere occhio.

Penso come vi dissi nei precedenti consulti di avere ostruzione di calcio, colesterolo e via dicendo... sto prendendo dell'aglio ora come ho visto si dovrbbe fare... ma niente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"... mi risponda a questo consulto soltanto se ha intenzione di ragionare, se deve dire le stesse cose di sempre, eviti pure!. ..."

"....Stupido me che seguii i suoi consigli, pensando di stare bene col cuore e che fosse soltanto ansia la mia.
Per combatterla, ho alzato il mio testosterone a livelli mai raggiunti prima, in modo naturale, ma mangiando molti grassi, molto colesterolo... burro, carne, 5 uova al giorno...."

".Penso come vi dissi nei precedenti consulti di avere ostruzione di calcio, colesterolo e via dicendo... sto prendendo dell'aglio ora come ho visto si dovrbbe fare..."

Lei mi consiglia di ragionare prima di risponderle? La lei ha 20 anni e parla con un cardiologo di 66 anni.. razza di maleducato.

Lei e' arrogante ed offensivo nei miei confronti . Pensa di alzare il testosterone (per non si sa per quale motivo poi..) mangiando quella roba? Pensa che l' aglio le pulisca le arterie".

Il mio consulto finisce qui. LA prossima volt s scriva "NON per il Dott Cecchini, cosi risparmiamo tempo sia lei che io.

Le faccio presente che se offendera' un'altra il sottosscritto in un qualunque post segnalero' il suo comportamento allo Staff per cancellarle l' iscrizione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso