Cosa può essere

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni mi è successo una cosa strana ieri mentre avevo rapporti con la mia ragazza nel momento dell’eccitazione sentivo il mio cuore perdere dei battiti ed erano irregolari come se volesse uscire dal petto e poi si normalizzava, ho avuto tanta paura nel momento in cui ho raggiunto lorgasmo tutto si è normalizzato, cosa devo pensare?
devo fare accertamenti?
anche perché ho fatto electrocardiogramma ed holter delle 24 molto tempo fa... cosa mi consigliate voi dottori spero in una risposta siete molto gentili dottori grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
non deve fare alcun accertamento

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
perché non devo dottore ? grazie per le risposte