Cosa posso fare?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni e da stanotte mi sono sentito strano come calore sul viso singhiozzo e 37.2 di temperatura che sale e scende ora è 37.8 ma la cosa che mi preoccupa di più sono miei battiti e da ieri sera che sono alti anche da striato... sui 120, 130 bpm ogni tanto si abbassano ma ritornano come prima, sono andato dal dottore mi hanno detto che è tutto ok, ma io ho paura dei miei battiti può essere causato dalla febbre?
cosa posso fare vi prego dottori vi prego siete molto gentili.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha la febbre e pertanto la frequenza e' piu' elevata...nessun mistero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore quindi devo stare tranquillo? ho fatto tampone covid e sono negativo in media quanto dovrebbe risolversi? grazie ancora dottore siete molto gentili
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA una banale infezione probabilmente virale...non so certo quaqnto le durera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
dottore un ultima domanda io e da ieri sera che ho paura di avere un infarto, dato i miei battiti alti anche da sdraiato ho avuto molta paura
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' INFARTO NON ESISTE ALLA SUA ETA' ED IO NON CURO LE PAURE.
DEVE CURARE L'ANSIA CON UNO SPECIALISTA

CON QUESTO LA SALUTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
quindi non devo preoccuparmi dottore?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho gia' riosposto piu' volte agli stessi quesiti ossessivi.
Deve curare l ansia ...

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso