Elettrocardiogramma

Egregi dottori vorrei un vostro parere su un referto di elettrocardiogramma.
Ero al lavoro e non sentendomi bene sono andato in infermeria, mi hanno misurato la febbre e mi hanno fatto un ECG la febbre a 38 e battiti su i 130 ma nel referto è uscito così
Tachicardia sinusale alla frequenza di 127 battiti bpm.
Stacco alto del tratto ST in sede inferiore, si consiglia confronto di ECG precedente e contestualizzazione clinica.

Poi mi hanno fatto attendere in infermeria e dopo circa un'ora mi hanno ripetuto ECG ma è risultato solo Tachicardia nei limiti.

Cosa dovrei fare?
Devo preoccuparmi?
Ho 44 anni, soffro di ipertensione ma prendo una cura idonea con Lobivon 5 mg e Cotareg 320, grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
wECG è come un quadro è va visto prima di dire se sia bello o memo
Puo inviarmelo alla mia mail purche completo di data , nome cognome e luogo,di esecuzione dell esame ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non potrò refertarlo

Mail cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali a quale post si riferisce , così possa risalirne

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,grazie infinite,lo mando subito,grazie