Bradicardia e covid

Salve dottori, oggi mio suocero aveva giramenti di testa, lo abbiamo portato al PS e aveva un elettrocardiogramma con battiti che arrivavano anche a 38 bps ma poi si normalizzavano a 70/75.

Facendo il tampone è risultato positivo al Covid, e lo hanno dimesso dicendo che non era nulla di preoccupante e che appena fosse guarito di mettere un olter.
La mia paura è che le posso succedere qualcosa di brutto visto che ad aprile ha avuto 3 bi pass, ma la frequenza cardiaca è sempre stata ok, a parte l' episodio di oggi.
Aspetto vostre risposte.
Purtroppo la positività al Covid in questo momento non gli permette di fate ulteriori accertamenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi invii se vuole il referto del PS alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Appena inviato