Creatinachinasi 242 potassio 5.7

Buongiorno sono un ragazzo di 30 anni, qualche giorno fa ho effettuato le analisi del sangue prescritte dal mio medico, perché da qualche settimana percepivo sintomi di gonfiore intestinale con crampi e feci molli e non formate.
Premetto che soffro di gastrite e reflusso gastro esofageo cronico e che sono in cura con IPP da praticamente due anni.
E nei giorni prima delle analisi ho fatto il ciclo di normix per i sintomi citati sopra.
Dalle analisi i valori sono quasi tutti nella norma apparte la creatinchinasi a 242 il potassio a 5.7 e il ferro leggermente basso.
Ho giocato una partita di calcio 5 giorni prima delle analisi potrebbe aver influito sui valori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ik Cpk è di origine muscolarecosi come l'amore relativa iperpotassemia potrebbe essere legata ad una intensiva attività muscolare

ripeta l esame dopo tre giorni di riposo assoluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso