Pressione che varia

Buon giorno dottore sono una mamma di 34 anni, ho una pressione che varia, dai 98/66 dai 130/86con battiti che oscillano dai 64 ai 100 delle volte.
Ho fatto una visita cardiologica 2 mesi fa x dolori al torace ma risulta tutto ok... Ho fatto un ps sempre 2 mesi fa con enzimi cardiaci ed è tt ok... Mi dovrei preoccupare di questa pressione che a giorni da bassa, poi altri gg si alza di botto?
Mi preoccupano quei dolori toracici focalizzati a sx... Mi scusi... Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha dei valori pressori che non destano alcuna preoccupazione. Tali valori cambiano di minuto in minuto .

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua immediata risposta.. Oggi l ho misurata e la massima oscilla da 118 ai 128 è la minima dagli 80 agli 87... E appunto mi preoccupa... Poi soffro un po di ansia... E questi dolori nn aiutano..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA abbia pazienza...basta...
Ha dei valori pressori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso