Qt 440,qtc 470 esito esame holter mi devo preoccupare?

Salve sono luisa ho 37 anni di recente ho fatto un HOLTER per cardiopalmo, Buongiorno sono la sig sellis luisa volevo sapere un parere da lei ho fatto un HOLTER il 13 marzo e ieri ho avuto il referto mi può dare un suo parere se è tutto apposto mi farebbe piacere.
16:02 G M
Documento Sanitario
nbardia.
it/030703/cittadino/fseps/
pne Lombardia
Scarica documento f
efoten Ofoinica
ihtema Soclo Sanllario
ASST Fatebenefratelli Sacco
POLIAMBULATORIO
RUGABELLA
Via Rugabea 4
20122 Milano
REFERTO AMBULATORIALE
Il Paziente: SELLIS LUISA
Codice Fiscale: SLLLSU85M45F205W
Episodio: EP2300134965 del 17/03/2023
Prestazionel\i: 1417 -ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO
(HOLTER)
itmo sinusale mediamente normofrequente (fc media diurna 80 bpm, fc media notturna
55 bpm, range 57-120 bpm)
Presente l'escursione circadiana della frequenza cardiaca.

Modesta tachicardia sinusale durante I'attività del mattino.

Conduzione AV normale (PQ 140 msec)
Un solo BESV isolato.

Non registrati BEV.

Non registrate pause
Tratto ST apparentemente stabile.

QTc medio aumentato.

In concomitanza dei sintomi descritti in diario, non sono stati registrati eventi aritmici né
modificazioni di tipo ischemico.
Sono un po preoccupata per il Qt che e di 444 e il Qtr e di 477 e normale?
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Come scrivo sempre il QTc calcolato dal software dell' Holter NON e' affidabile.
Esegua un ECG ed il cardiologo glielo calcolera' manualmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità farò un ecg speriamo in bene.per lei e tutto apposto il mio HOLTER?grazie cordiali saluti