Battito strano, potete rispondere per favoree

BUONASERA, POTETE RISPONDERE PER FAVORE,
IL BATTITO HA INCOMINCIATO A BATTERE FORTE E QUANDO METTEVO LA MANO SUL PETTO AD UNA PARTE SENTIVO IO BATTITO FORTISSIMO SENTIVO UN DOLORE OGNI VOLTA CHE BATTEVA IN QUEL PUNTO
POTREI AVERE UNA RISPOSTA
GRAZIE
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nelle ultime settimane ha postato numerosissime richieste di consulto che riguardavano sempre banale sintomatologia ansiosa focalizzata sul cuore. Il collega Cecchini le ha più volte risposto consigliandole una terapia ansiolitica. Ha seguito i suoi consigli? Ha iniziato la terapia consigliata?
Se non fosse così è del tutto inutile postare quotidianamente nuove richieste di consulto a cui dovrebbe ricevere sempre la medesima risposta. Anzi è molto probabile che le sue richieste saranno respinte o non riceveranno più risposta.
Per l'ultima volta le ripetiamo che le sue ossessioni non sono di competenza del cardiologo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
BUONASRRA, SI STO ASPETTANDO LO PSICOLOGO CHE MI FA SAPERE QUANDO INCOMINCIARE
VOLEVO SAPERE QUESTA COSA CHE HO LETTO
ANCHE SE SI HANNO QUESTI ATTACCHI FI PANICO CON IL CUORE A MILLE PUÒ SUCCEDERE QUALCOSA, PER COLPA DELLE VALVOLE O DEL SANGUE È VERO?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Evidentemente non legge le nostre risposte, per cui non resta che chiudere questo consulto. Come le ho già detto, eventuali sue nuove richieste di consulto nella sezione cardiologia aventi per argomento le sue ossessioni cardiofobiche non troveranno risposta oppure saranno respinte.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo