Valori troponina

Gentili Medici buongiorno,
ieri per forti dolori allo stomaco sono andato in Pronto Soccorso, dove mi hanno visitato e mi hanno trovato dei calcoli alla Cistifellea, dove si decidera' se operare o no.

La domanda che volevo porvi e' la seguente, mi hanno visitato completamente, e dall'ECG ho notato qualcosa di insolito scritto dall'ECG, ne ho parlato col medico e mi ha detto che e' tutto a posto, e che e' lui che fa la lettura dell'ECG.
Mi hanno fatto il prelievo del sangue, e anche qui mi hanno detto tutto ok, io vorrei un vostro parere sul valore della Troponina I il valore era di 3ng/l vorrei sapere appunto cosa significa.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Significa che e' normale....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie 1000 Dr. Cecchini, Lei e' molto gentile.
Saluti