Run di extrasistole

Buongiorno ho fatto da poco un holter 24ore per un run molto spaventoso sono andata in ps analisi del sangue ok ecg ok avevo già fatto un eco cardiogramma 3 anni fa ed era tutto ok soffro di ansia però ora le extra dopo anni non mi fanno più paura ma i run molto ora elenco l’esito
Battiti sopraventric.
Singolo 123
Coppie 52
Run 1
Run più veloce: 71
Run più lungo: 4
Mi pare molto normale come holter cosa mi consiglia per i run perché vengono sporadicamente ma mettono paura perché sento battiti vicini con pause mi consiglia qualche altro esame
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I run di extra purtroppo non si avvertono per motivi di intervello RR.
Lei ha somatizzazioni ansiose

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso