Battito forte e senso strano al petto

BUONGIORNO, PRIMA ERO STESO MI SONO ALZARO UN PO’ VELOCE E IL BATTITO È INCOMINCIATO NON A BATTERE VELOCE MA PROPRIO FORTE E OFNI BATTITO CHE FACDVA FORTE SENTIVO UNA COSA STRANA IN PETTO
NON SO SPIEGARE TIPO ARIA VABBÈ SENTICO QUALCOSA E FACEVA MALE, SENTIVO UNO STRNO DOLORE DENTRO SL PETTO OFNI VOLFA CHE BATTEVA FORTE

È NORMALE CHE BATTE PROPRIO FORTE?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ascolti, lei non puo' farci la telecronaca dei suoi disturbetti....e quando mangia ...e quando si alza...ha 20 anni santo cielo..spenga il computer e vada in giro per ragazze.
Foprse trovera' qualcosa di serio che le fara' battere il cuore.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso