Dubbio problemi cardiaci

Buonasera, lavoro in fabbrica a 5 C circa da 2 giorni.
Quando sono tornato a casa ho notato che ho un po di formicolio sulle labbra come se ho perso un po la sensibilitá è connesso al lavoro o è soltanto ansia?
Inoltre ho avuto un tonfo al cuore dopo essere tornato da lavoro. Faccio fatica anche a ragionare come se non riesco a stare concentrato quando ad esempio sto vedendo un video su youtube
Corro qualche rischio?
Nel senso ci possono essere problemi cardiologici?
Posso stare tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Cosa significa " lavoro in fabbrica a 5 C"?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lavoro in fabbrica a 5 C di temperatura in una fabbrica alimentare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Potrebbe essere legato al freddo sulla guancia (sindrome di Bell).
Innocua anche se fastidiosa
Nessun nesso con il suo cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso