Battiti bassi,disidratazione giramenti testa

Buon pomeriggio, mia figlia ha 17 anni ed è qualche settimana che ha i battiti bassi e giramenti di testa.
Ieri è stato fatto un ecocardiogramma ed era perfetto il medico l'ha trovata molto disidratata.
I battiti bassi posso essere causati dalla disidratazione può essere complice anche il caldo?
Lei è molto agitata e ipocondriaca
Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho risposto il 7 Luglio scorso...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/983308-battiti-bassi-dolori-petto-e-braccia-nausea-debolezza-alle-gambe-giramenti-di-testa.html

Perche dice disidratata? che rislutato degli esdami del sangue ha ( creatinina/azotemia / elettroliti?) Quanta acqua beve al giorno ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso