Stanchezza problema al cuore?

Salve,
oggi dopo aver mangiato e bevuto mezza redbull ho iniziato a fare dei lavori a casa e ho avvertito stanchezza con difficoltà a respirare e un po di giramenti di testa anche a distanza di 1 ora ce l'ho ho anche sonnolenza con acufene all'orecchio sinistro. Ho depressione e ansia.
puó essere collegato al cuore?
Devo andare al pronto soccorso?
Aggiungo che ho bevuto 2 tazze di latte e magari puó essere un intolleranza
Non riesco a stare tranquillo forse puó essere il cuore

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Al PS ci si reca per problemi importanti .
probabilmente il caldo di questi giorni le,ha creato qualche problema
Eviti di bere quelle,bevande

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, oggi dopo aver bevuto un caffè stessi sintomi di ieri.I battiti sono 80
Ho paura che sia un problema al cuore
Devo recarmi al pronto soccorso?